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In alcuni casi ci è possibile modificare il vostro ordine se esso non è ancora stato spedito, ad esempio sostituendo un articolo ordinato con un altro o respingendo la data di spedizione in caso di assenza prolungata da parte vostra. In questo caso, vi preghiamo di fornirci il massimo di informazioni possibili al fine di poter effettuare rapidamente un cambiamento nel caso in cui sia possibile.

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Se non avete ricevuto integralmente il vostro ordine, è possibile che un articolo sia stato annullato perché non disponibile. Questo permette di evitare di ritardare la spedizione specialmente per dei piccoli prodotti/accessori. In caso di tale annullamento, un credito viene generato con una somma uguale al prezzo dell'articolo annullato. E' possibile accedere a tutte le attività e ai buoni sconti via votre compteSe avete ricevuto un prodotto danneggiato, difettato o incompleto, vi preghiamo di inviarci una email spiegativa accompagnata da qualche foto al seguente indirizzo : contatto@1001modellini.it Non dimenticate di indicare il vostro numero di ordine e il riferimento dell'articolo in questione.

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Prima di porre il vostro quesito, vi preghiamo di leggere attentamente le seguenti informazioni e di verificare che le informazioni da voi ricercate non siano già disponibili sul sito:- I termini indicati sul sito corrispondono ai termini di trattamento dei mezzi prima della spedizione dal nostro magazzino in Francia. Il tempo di consegna totale dipende dal corriere merci scelto e ci è pertanto impossibile indicare tale informazione sulla pagina dei prodotti.- I termini di spedizione e la spedizione sono espressi in giorni lavorativi e corrispondono ai termini dei mezzi disponibili. Essi vengono dati a titolo indicativo e possono variare, specialmente durante i periodi festivi.- Facciamo del nostro meglio per spedire gli ordini rapidamente, ma per alcuni prodotti noi dipendiamo dalla tempestività dei nostri fornitori.- Se il vostro ordine è stato spedito, e avete scelto la spedizione tracciativa, potete normalmente accedere per vedere lo stato dell'ordine. Per far questo accedete al vostro Cronologia degli ordini.- Se nessun numero di spedizione vi è stato trasmesso, probabilmente esso non è disponibile per il tipo di spedizione scelta, o vi sarà comunicato a breve.

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